Eccoci all’esordio ufficiale del Torino di Paolo Vanoli. Oggi, domenica 11 agosto, alle ore 21:15, presso lo stadio Olimpico Grande Torino, i granata debutteranno in Coppa Italia contro il Cosenza. Per l’undici di Vanoli sarà la prima partita della stagione e la posta in palio è il passaggio del turno: la vincente del match di questa sera tra Torino e Cosenza affronterà ai sedicesimi di finale l’Empoli.
Tornano bandiere e striscioni all’Olimpico di Torino, e in prevendita sono stati finora piazzati più di diecimila biglietti. In formazione, Sanabria risulta favorito su Adams. La gara che vale l’accesso ai sedicesimi di finale della Coppa Italia sarà trasmessa in esclusiva su Italia 1 alle ore 21:15. Sarà possibile vedere Torino-Cosenza in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Ecco le probabili formazioni: Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli. Cosenza (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, Caporale; Ciervo, Florenzi, Kourfalidis, D’Orazio; Kouan, Mazzocchi; Fumagalli. Allenatore: Massimiliano Alvini. Arbitro: Francesco Fourneau di Roma.