Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati ufficialmente, arrivata la conferma dei diretti interessati!

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati ufficialmente. Ne ha parlato Nalli a Radiochat.it., mentre Tina si è confessata a DiPiù.

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati ufficialmente, arrivata la conferma dei diretti interessati!

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli e davvero giunto al capolinea. A confermalo è stato lo stesso hairstylist durante un intervento su Radiochat.it. Parlando del suo rapporto con l’opinionista di ‘Uomini e DonneChicco ha spiegato: “Da un pò di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci”.

La coppia ha tre figli, che ovviamente come tutti i ragazzi avrebbero preferito continuare a vedere i genitori insieme. “Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla”, ha aggiunto. Nalli ha però concluso dicendo che nonostante le differenze emerse, quella che sembra destinata a diventare la sua ex moglie resterà comunque per sempre la donna più importante della sua vita. “A prescindere da come sono andate le cose. Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita”, ha spiegato.

Le dichiarazioni di Tina Cipollari rilasciate a DiPiù!

Tina Cipollari, opinionista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha parlato alla rivista “DiPiù” della sua separazione dal marito Chicco Nalli: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”. Aggiunge:“Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: Riproviamoci”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore