Tim Cup 2019, Finale Atalanta Lazio: dove vederla in tv e le probabili formazioni!

Stasera, mercoledì 15 maggio 2019, su Rai 1 a partire dalle 20.30 andrà in onda in diretta la partita finale della Tim Cup 2019 tra Atalanta e Lazio.

Calcio, Coppa Italia 2019: Atalanta vs Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv!

Stasera, mercoledì 15 maggio 2019, su Rai 1 a partire dalle 20.30 andrà in onda in diretta la partita finale della Tim Cup 2019 tra Atalanta e Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay. Scopriamo quali sono le probabili formazioni che saranno adottate in campo dalle due squadre.

Tim Cup 2019, le probabili formazioni di Atalanta e Lazio

Saranno Atalanta e Lazio all’Olimpico di Roma a disputare la finale della 72ª edizione della Coppa Italia. I nerazzurri, allenate da Gian Piero Gasperini, hanno superato il Cagliari agli ottavi, la Juventus ai quarti e la Fiorentina in semifinale. Invece, la squadra di Simone Inzaghi è arrivata alla sfida finale dopo aver eliminato prima il Novara negli ottavi, e l’Inter ai quarti e il Milan in semifinale.

Per quanto riguarda le probabili formazioni dell’Atalanta, il tecnico Gian Piero Gasperini potrebbe adottare uno schema di gioco (3-4-1-2): Mancini, Palomino e Masiello dovrebbero essere i tre in difesa davanti a Gollini, De Roon e Freuler saranno i due chiamati a recuperare palla e costruire gioco, con Hateboer e Castagne chiamati a spingere sulle fascie. Il Papu Gomez, si dovrebbe muovere alle spalle delle due punte Ilicic e Zapata.

Invece, per quanto riguarda quelle del Lazio, Simone Inzaghi potrebbe adottare un (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. L’appuntamento a stasera alle 20.30 in diretta su Rai 1 dallo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore