Tiberio Timperi si commuove a La Vita in Diretta. Ecco perchè…

Tiberio Timperi in lacrime durante La Vita in Diretta. Non è riuscito a trattenere la sua commozione al racconto di Rosanna Banfi sulla sua malattia.

Tiberio Timperi si commuove a La Vita in Diretta. Ecco perchè...

Il conduttore Tiberio Timperi in lacrime durante la messa in onda de La Vita in Diretta, ieri martedì 11 settembre 2018 su Rai 1. Non è riuscito a trattenere la sua commozione durante il racconto di Rosanna Banfi sulla sua malattia.

Tiberio Timperi in lacrime a La Vita in Diretta.

Rossana Banfi, ospite in studio a La Vita in Diretta, nel corso di un’intervista ha parlato del cancro che l’ha colpita qualche anno fa. Tiberio Timperi ha, dunque, affrontato un tema molto delicato e ricordato come fosse stato proprio il padre dell’attrice Lino Banfi ad ufficializzare in diretta la malattia della figlia.

In passato la figlia di Lino Banfi ha combattuto un cancro al seno e nel corso dell’intervista a La vita in diretta ha spronato le donne di non arrendersi. Il racconto di Rossana ha profondamente colpito il conduttore tanto da ringranziarla tante volte per aver deciso di affrontare un argomento talmente così delicato nella sua trasmissione La vita in diretta.

Una volta terminato il racconto dell’attrice, Rossana Banfi, il conduttore de La vita in Diretta, Tiberio Timperi si è sarebbe talmente commosso a tal punto da fare qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Poco dopo il suo incoraggiamento, pieno di emozione, alle amiche e colleghe dello spettacolo che stanno affrontando questa dura battaglia, tra cui Nadia Toffa.

Durante la puntata de La Vita in Diretta andata in onda ieri 11 settembre 2018, Tiberio Timperi visibilmente emozionato non ha nascosto la sua commozione, ha detto: «Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa… in bocca al lupo….», ha detto.  Il conduttore ha dimostrato al suo pubblico come di fronte a problemi importanti, non esista concorrenza neanche sul posto di lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore