Ti sposo ma non troppo: trama ed il cast del film in onda stasera venerdì 19 aprile 2019 su Rai 3

Stasera andrà in onda la divertente commedia Ti sposo ma non troppo. Vediamo la trama ed il cast del film in onda oggi venerdì 19 aprile 2019 in prima serata!

Ti sposo ma non troppo: trama ed il cast del film in onda stasera venerdì 19 aprile 2019 su Rai 3

Stasera venerdì 19 aprile 2019 in prima serata alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda il film commedia “Ti sposo ma non troppo“, con la regia di Gabriele Pignotta. Tra gli interpreti della commedia Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Chiara Francini, Tiziana Cruciani, Fabio Avaro, Paola Tiziana Cruciani, Paolo Triestino, Catherine Spaak. Scopriamo insieme la trama del film Ti sposo ma non troppo.

Ti sposo ma non troppo: trama del film in onda stasera venerdì 19 aprile 2019.

Le vite di Andrea interpretata dall’attrice Vanessa Incontrada, una giovane donna delusa dall’amore, e di Luca Gabriele Pignotta, un single che sfugge ai sentimenti, finiscono per incrociarsi ed intrecciarsi con quelle di Carlotta e Andrea, una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio. Luca si finge psicoterapeuta con Andrea, che soffre di crisi di panico e di ansia dopo aver subito l’abbandono sull’altare da parte del promesso sposo. Il ragazzo comincia a seguirne il caso e si innamora di lei. Contemporaneamente Andrea, un amico di Luca, inizia a chattare sotto falso nome con la fidanzata Lotty, a sua volta nascosta sotto un falso profilo. Come finiranno le vicende delle due coppie?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore