Ti sposo ma non troppo, la trama ed il cast del film in onda stasera venerdì 5 aprile 2019 su Rai 3

Questa sera, venerdì 5 aprile 2019, in prima serata su Rai 3 va in onda la il film di genere commedia del 2014 "Ti sposo ma non troppo". Ecco la trama.

Ti sposo ma non troppo, la trama ed il cast del film in onda stasera venerdì 5 aprile 2019 su Rai 3

Questa sera, venerdì 5 aprile  2019, in prima serata su Rai 3 va in onda la il film di genere commedia del 2014 “Ti sposo ma non troppo” diretto e interpretato da Gabriele Pignotta, con Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Paola Tiziana Cruciani, Fabio Avaro, Paolo Triestino e Catherine Spaak. Il film è la trasposizione cinematografica della pièce teatrale omonima scritta dallo stesso regista Gabriele Pignotta. Vediamo insieme la trama del film.

Ti sposo ma non troppo, la trama del film in onda stasera venerdì 5 aprile 2019 su Rai 3

La commedia si sviluppa tra equivoci e situazioni paradossali. Il film racconta di un fisioterapista che ha in affido lo studio di un amico psicologo che finge di essere il terapeuta per conquistare una ragazza , paziente dell’amico, che è stata appena abbandonata sull’altare dal fidanzato.

Nel dettaglio, Luca (Gabriele Pignotta), fingendosi uno psicoterapeuta, inizia a seguire il caso di Andrea (Vanessa Incontrada), una ragazza abbandonata all’altare, e si innamora di lei. Nel frattempo Andrea (Fabio Avaro) un amico di Luca, ha iniziato a chattare sotto falso nome con la fidanzata Lotty (Chiara Francini), anch’essa nascosta sotto un falso profilo. Quando poi tutta la verità viene a galla le due coppie entreranno in crisi. Mentre Andrea e Lotty si separano, la sincerità del sentimento di Luca convince Andrea a sposarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore