The Voice Senior anticipazioni di venerdì 18 dicembre 2020. La puntata knockout!

La scorsa puntata di questo talent show di successo ha espresso i nomi dei concorrenti che potranno accedere alla semifinale, la puntata knockout!

the-voice-senior-min

Attraverso le anticipazioni di The Voice Senior vediamo che la scorsa puntata di questo talent show di successo ha espresso i nomi dei concorrenti che potranno accedere alla semifinale, la puntata di Knockout che andrà in onda domani sera, venerdì prossimo, come sempre alle ore 21:25 sulla prima rete nazionale!

Secondo le anticipazioni di The Voice Senior la conduttrice Antonella Clerici aveva preannunciato una penitenza da scontare per il coach che avrebbe per ultimo completato l’elenco della sua squadra. Il rapper Clementino dovrà scontare la penitenza: cantare un duetto al termine della serata con Antonella Clerici, ‘Io che non vivo’ di Pino Donaggio.

Le squadre in gara!

Le anticipazioni di The Voice Senior mostrano che i concorrenti che accederanno alla prossima puntata sono raggrupati in team con i rispettivi giudici del programma, così come segue. La squadra Carrisi: Nel team capitanato da Albano Carrisi sono inclusi Gianni Pera, Rita Mammolotti, Alida Ferrarese, Gennaro Velardi e Rony Reale. Il team Gigi D’Alessio: Nella squadra di Gigi D’Alessio ci saranno Elena Ferretti, Giancarlo Cajani, Marco Guerzoni, Perla Trivellini, Laura Grey, Nello Buongiorno. Team Clementino: Nella squadra di Clementino ci saranno Pietro dall’Aglio, Michele la Penna, Roberto Tomasi, Alan Farrington, Franklin Montague e Ambra Mattioli. La squadra Bertè: Nel team di Loredana Bertè invece ritroveremo Laura Fedele, Erminio Sinni, Roberta Cappelletti, Giulio Todrani, Massimo Vita e infine Giovanna Sorrentino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore