The Voice Senior anticipazioni di stasera 3 dicembre 2021. Seconda puntata!

Attraverso le anticipazioni di The Voice Senior vediamo che stasera, venerdì 3 dicembre 2021, va in onda in prime time su Rai Uno la seconda puntata.

the-voice-senior-min

Attraverso le anticipazioni di The Voice Senior vediamo che stasera, venerdì 3 dicembre 2021, va in onda in prime time su Rai Uno la seconda puntata del talent show. A guidare la giuria dei coach Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti c’è Antonella Clerici che farà da collegamento tra i concorrenti e i coach.

Blind audition!

Le anticipazioni di The Voice Senior mostrano che anche questa sera ci sarà una sessione di blind audition, quella parte del programma in cui i coach ascoltano di spalle i cantanti per formare le diverse squadre. Finora la squadra più numerosa è quella di Gigi D’Alessio con quattro talenti mentre Clementino e Bertè ne hanno due, e tre ce ne sono per Orietta Berti.

SEcondo le anticipazioni di The Voice Senior ogni coach può girarsi quando sente una voce che lo colpisce. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso. Per rendere la gara ancora più emozionante, quest’anno i coach avranno la possibilità di selezionare nella fase di Blind un numero maggiore di concorrenti da inserire nei loro team. Solo tre concorrenti per team accederanno alla finale, prevista per venerdì 21 gennaio, dove sarà il pubblico da casa con il televoto a decretare chi vincerà la seconda edizione di The Voice Senior.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore