The Voice Senior anticipazioni di stasera 23 febbraio 2024. Seconda puntata!

Tramite le anticipazioni di The Voice Senior vediamo che oggi, venerdì 23 febbraio 2024, va in onda in prima serata su Rai Uno la seconda puntata.

The Voice Senior

Attraverso le anticipazioni di The Voice Senior scopriamo che questa sera, venerdì 23 febbraio 2024, è in programma in prima serata sulla rete ammiraglia nazionale, la seconda puntata del talent show. A coordinare la giuria dei coach Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa c’è la brava e bella Antonella Clerici che farà da tramite fra i concorrenti e la giuria.

Vanno avanti le Blind Auditions!

Secondo le anticipazioni di The Voice Senior si inizierà ancora con le Blind Auditions, nel corso delle quali i giudici ascolteranno i partecipanti senza poterli vedere. Durante l’ascolto, ogni giudice può girarsi quando sente una voce che lo intriga. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidarsi. Il talk show è incentrato su cantanti over sessanta dalle storie e dal talento fuori dal comune, per un totale di sette puntate gravide di trascinanti emozioni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore