The Voice Senior anticipazioni di stasera 21 gennaio 2022. Gran finale!

Le anticipazioni di The Voice Senior mostrano che stasera, venerdì 21 gennaio 2022, va in onda in prime time su Rai Uno la puntata finale del talent show.

the-voice-senior-2021-concorrenti-1200x675-min(1)

Attraverso le anticipazioni di The Voice Senior vediamo che stasera, venerdì 21 gennaio 2022, va in onda in prime time su Rai Uno la puntata finale del talent show. Dopo la entusiasmante semifinale della scorsa puntata e dopo diverse settimane di esibizioni e selezioni, finalmente è arrivato il momento tanto atteso, quello della finale del programma, condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over sessanta.

Secondo le anticipazioni di The Voice Senior sono dodici i finalisti del talent show, diretti dai loro rispettivi coach, Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Orietta Berti. Quella di stasera è la definitiva opportunità per gli artisti rimasti in gara, che si esibiranno e saliranno sul palco con i brani assegnati dai loro giudici. Ma c’è una novità. In questa circostanza, per la finale, a valutarli e a eleggere il vincitore sarà il pubblico da casa tramite il televoto.

Le due manche a eliminazione!

Le anticipazioni di The Voice Senior mostrano che sarà ospite della puntata Riccardo Cocciante, protagonista dell’opening con i dodici finalisti. Saranno due le manche a eliminazione in cui sarà richiesto il parere dei telespettatori. La prima porterà all’eliminazione di otto concorrente, la seconda porterà al televoto i quattro sfidanti finali, che si esibiranno ancora una volta fino alla proclamazione del vincitore della seconda stagione.

I finalisti!

La scorsa settimana, durante la semifinale, Orietta Berti ha deciso di portare in finale Roberto Barocelli, Cosetta Gigli e Franco Tortora; Gigi D’Alessio ha optato per Claudia Arvati, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali e Annibale Giannarelli; mentre Clementino ha scelto Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Russel Russel. Infine, Loredana Berté ha confermato Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina e Walter Sterbini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore