The Voice Senior anticipazioni di stasera 10 dicembre 2021. Terza puntata!

Le anticipazioni di The Voice Senior mostrano che stasera, venerdì 10 dicembre 2021, va in onda in prime time su Rai Uno la terza puntata del talent show.

the-voice-senior-2021-concorrenti-1200x675-min(1)

Le anticipazioni di The Voice Senior mostrano che stasera, venerdì 10 dicembre 2021, va in onda in prime time su Rai Uno la terza puntata del talent show. All’ordine del giorno della puntata di stasera una nuova sessione di Blind Audtions, le tradizionali audizioni al buio che sono tipiche del programma. L’obiettivo degli aspiranti concorrenti è, ancora una volta, quello di convincere almeno uno dei giudici tra Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino.

Le squadre in gara!

Come fanno vedere le anticipazioni di The Voice Senior ad accogliere i cantanti ci saranno i quattro coach girati di spalle: solo quello che deciderà di voltarsi si aggiudicherà un concorrente in squadra. Nella seconda puntata, Orietta Berti si è aggiudicata Cosetta Gigli e Franco Tortora, Loredana Berté ha scelto Stefania Castelli, Michele Longo, Pasqualina Piludu ed Ezio Turchetti. E ancora, Gigi D’Alessio ha ottenuto Lalo Cibelli, Annibale Giannarelli e Fabrizio Pausini, mentre Clementino ha deciso di portare nel suo team Marcella Di Pasquale e Giuseppe Mariniello.

Chi saranno i prossimi concorrenti? Attraverso le anticipazioni di The Voice Senior ricordiamo che solo tre partecipanti per team avranno accesso alla finale, che è stata programmata per venerdì 21 gennaio, e nella quale sarà il pubblico da casa con il televoto a decidere chi vincerà la seconda edizione di The Voice Senior.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore