The Voice Senior anticipazioni puntata di stasera domenica 20 dicembre 2020. La finale!

Le anticipazioni di The Voice Senior mostrano che l’ultima puntata del talent show va in onda domenica 20 dicembre 2020, sempre su Rai1 alle 21:25.

the-voice-senior-min

Le anticipazioni di The Voice Senior mostrano che l’ultima puntata del talent show va in onda domenica 20 dicembre 2020, sempre su Rai1 alle 21:25. Vedremo chi sarà il vincitore del programma di Antonella Clerici e a quale squadra appartiene, tra quelle dei quattro giudici Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Al Bano e Jasmine Carrisi.

Super ospite Gianna Nannini!

Attraverso le anticipazioni di The Voice Senior vediamo che il super ospite della puntata sarà Gianna Nannini, di cui in questi giorno è uscito un nuovo album di inediti dal titolo La differenza, anticipato dal singolo L’aria sta finendo, canzone che verosimilmente canterà nel programma della Clerici. Per quanto riguarda la gara, nella scorsa puntata sono già state formate le diverse squadre, i quattro coach, quindi, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio ed Al Bano con Jasmine Carrisi hanno scelto sei concorrenti a testa per il loro Team.

Secondo le anticipazioni di The Voice Senior, una volta terminata la fase delle Blind Audition, nella semifinale, i ventiquattro artisti in gara si sfideranno per la prima volta tra di loro e i vincitori accederanno alla finale. Infine ci sarà la puntata finale del talent show condotto Antonella Clerici, dove si scontreranno con delle sfide i concorrenti rimasti nella competizione finché non verranno decretati, insieme, il vincitore, e il suo coach!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore