The Voice of Italy 2019, il riassunto della terza puntata di ieri martedì 7 maggio 2019

Ieri, martedi 7 maggio 2019, è andata in onda su Rai 2 la terza puntata della sesta edizione di The Voice of Italy dedicata alle blind auditions.

The voice of Italy 2019 verrà sospeso? Ecco l'indiscrezione...

Ieri, martedi 7 maggio 2019, è andata in onda su Rai 2 la terza puntata della sesta edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura, con i giudici Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio. La puntata di ieri è stata la terza delle cinque blind auditions, ovvero, delle audizioni “alla cieca” in cui i coach ascoltano le esibizioni di ogni talento senza conoscerne l’identità, fino a quando non scelgono di girarsi.

The Voice of Italy 2019, ecco i talenti scelti nella terza blind auditions

Ad aprire la terza serata di The Voice of Italy 2019 è stata Carmen Pierri, con la canzone ‘Fa che non passi mai’ di Eramo & Passavanti. La prima a girarsi è stata Elettra Lamborghini e poi anche Gigi D’Alessio, la ragazza ha scelto il Team Gigi D’Alessio. Poi è salita sul palco Diana, con ‘California Love’ di ‘2Pac’, si girano Elettra e Morgan, la rapper ha scelto il Team Elettra.

Poi è toccato a Davide Rettori che ha scelto il Team Morgan, a Sofia Tirindelli, che ha cantato ‘Fuck You’ si girano D’Alessio e poi di Morgan, lei ha optato per il Team Gigi. Poi sul palco di The Voice of Italy 2019 sono saliti Raphael con ‘With My Own Two Hands’ di Ben Harper, a voltarsi sono Gué Pequeno e Gigi D’Alessio che se lo ha assicurato in squadra.

E poi è stato il turno di Hindaco (Ilaria) con ‘I Love It’, a girarsi Morgan, Gué ed Elettra ma questa viene bloccata proprio dal rapper. La cantante ha scelto il Team Gué. Beatrice, in arte Triss, ha cantato ‘I Don’t Wanna Be You Anymore’ di Billie Eilish che ha scelto il Team Elettra. A seguire esibizione di Tess Amodeo Vickery che ha scelto il team Elettra, Domenico Iervolino va nel team D’Alessio, Koko nel team D’Alessio, Micaela Foti nel team Guè e, infine, Valerio Scargino nel team Morgan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore