The Voice of Italy 2019, il riassunto della prima puntata di ieri martedì 23 aprile 2019

Ieri, martedi 23 aprile 2019, è andata in onda su Rai 2 la prima blind audition della sesta edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura.

The voice of Italy 2019 verrà sospeso? Ecco l'indiscrezione...

Ieri, martedi 23 aprile 2019, è andata in onda su Rai 2 la prima puntata della sesta edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura, con i giudici Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio. La puntata di ieri è stata la prima delle cinque blind auditions, ovvero, delle audizioni “alla cieca” in cui i coach ascoltano le esibizioni senza conoscerne l’identità, fino a quando non scelgono di girarsi.

The Voice of Italy 2019, la prima blind auditions

La gara è iniziata con i quattro coach seduti sulle poltrone rosse, spalle al concorrente, per le “blind audition”. Durante la serata Morgan, Gigi D’Alessio e Gué Pequeno hanno arruolato quattro concorrenti nel loro team, invece, Elettra Lamborghini solamente due.

La prima blind dell’edizione 2019 di The Voice è stato Josuè Previti, 17 anni che si esibito con When We Were Young di Adele. Per lui si sono girati tutti i coach. Il ragazzo ha scelto Gué Pegueno. Poi è toccato a Giorgia La Commare, 16 anni con No Roots di Alice Merton. A girarsi Elettra e Morgan, lei ha scelto Elettra. E ancora Noemi Mattei, 21 anni con Strong dei London Grammar. Si girano tutti i coach, e lui ha scelto Morgan.

E ancora Morgana, 22 anni, ha cantato Halo di Beyoncé. Per lei si girano Gigi D’Alessio e Morgan. La ragazza ha scelto Morgan. Poi Ares Favati, con Livin’ La Vida Loca di Ricky Martin. Si girano Gué, Gigi ed Elettra, bloccata da D’Alessio, ha scelto Gué. Poi è toccato a Matteo Camellini, con There’s Nothing Holdin’ Me Back di Shawn Mendes. Si gira Morgan. Sindolls, cantano Shume Pis di Era Istrefi e Ledri Vula. Si girano tutti i coach, scelgono Gué. Diablo,  si girano tutti i coach (Gué bloccato da Morgan), ha scelto Morgan.

Stefano Colli, ha cantato Moondance di Michael Buble. Si girano in due (Gigi e Gué), ha scelto Gigi. Marta Verrecchia, con Rockabye dei Clean Bandit. Si è girato Gigi D’Alessio. Kumi Watanabe, 50 anni ha cantato L’una per te di Vasco Rossi. Si è girato Gigi. Serena Maria Police, con Pumped Up Kicks dei Foster The People. Si girano in due (Elettra e Morgan, bloccato dalla Lamborghini), è andata con Elettra. Sophia Murgia, ha cantato Il cielo nella stanza di Salmo. Si girano Gigi, Gué ed Elettra, ha scelto Gué. Eliza G, con Hurt di Johnny Cash. Si girano tutti i coach, è andata con Gigi.

Il team di Morgan è composto da Diablo, Matteo Camellini, Morgana e Noemi Mattei. Quello di Elettra Lamborghini da Giorgia La Commare e Serena Maria Police. Il Team Gué Peguero, invece,  da Ares Favati
Josuè Previti, Sindolls e Sophia Murgia. Infine quello di Gigi D’Alessio da Eliza G, Marta Verrecchia, Kumi Watanabe e Stefano Colli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore