Vincitore di The Voice of Italy 2019 è Carmen Pierri del Team di Gigi D’Alessio

Stasera è andata in onda la finale The Voice of Italy 2019. Scopriamo insieme il vincitore della finale in onda martedì 4 giugno 2019.

The Voice of Italy 2019: anticipazioni finale di domani martedì 4 giugno 2019. Chi sarà il vincitore?

Stasera è andata in onda la finale di The Voice of Italy 2019. In sfida finale ci sono Carmen Pierri del Team di Gigi D’Alessio, e Brenda Carolina Lawrence per il Team Guè. La vincitrice è Carmen Pierri del Team D’Alessio. Terza classificata è Miriam Ayaba del team Elettra, quarto classificato Diablo del Team Morgan.

I concorrenti in gara nella finale di The Voice of Italy 2019.

In gara per l’ultima puntata c’erano Dominique Chillé Diouf in arte Diablo – 18 anni nato a Roma vive a Cervasca (CN), disoccupato – per il Team Morgan; Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba – 22 anni, nata a Desenzano del Garda (BS) vive a Milano, fundraiser – per il Team Elettra; Brenda Carolina Lawrence – 21 anni, nata a Cremona vive a Pieve d’Olmi (CR), studentessa – per il Team Gué; Carmen Pierri – 16 anni, nata a Salerno vive a Montoro (AV), studentessa – per il Team Gigi.

The Voice of Italy 2019: il vincitore parteciperà ai Music Awards e si aggiudicherà un contratto con la Universal.

Per il vincitore subito in calendario un appuntamento musicale unico, con la partecipazione ai Music Award in programma il 5 giugno all’Arena di Verona in onda in diretta su Rai 1. Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno hanno accompagnato i ragazzi in questo lungo percorso, iniziato con 56 concorrenti suddivisi nei quattro team. Attraversando le 3 fasi hanno individuato i 4 finalisti. Dominique Chillé Diouf in arte Diablo, Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e Carmen Pierri si sono esibiti dal vivo accompagnati da un corpo di ballo e della band.

Un appuntamento speciale arricchito dalla presenza di Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk, Shaggy. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore