The Voice of Italy 2019: anticipazioni di stasera martedì 7 maggio 2019. Cosa accadrà nelle nuove Blind?

Stasera su Rai 2 in prima serata andrà in onda The Voice of Italy 2019. Oggi martedì 7 maggio 2019 alle 21.20 ci sarà una nuova Blind Audition.

The Voice of Italy 2019: anticipazioni finale di domani martedì 4 giugno 2019. Chi sarà il vincitore?

Continua in prima serata su Rai 2 la ricerca di voci uniche con le Blind Audition di “The Voice of Italy 2019”. Simona Ventura conduce la terza serata di “The Voice of Italy” dividendosi tra palco e backstage, dove assiste alle esibizioni dei concorrenti insieme agli amici e ai parenti, che attendono speranzosi il verdetto. Cosa accadrà nella nuove Blind? Lo scopriremo stasera a partire dalle 21.20 su Rai 2.

The Voice of Italy 2019: un grande successo di pubblico per le Blind Audition.

The Voice of Italy”, il programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura, che la scorsa settimana ha registrato uno share dell’11,42% con punte del 18.84%, e oltre 2milioni e 400 mila telespettatori. Durante la messa in onda del programma Rai 2 è stata prima rete, con percentuali di ascolto oltre il 20% nelle fasce più giovani (20.4% tra gli 11 e i 14 anni, 20.3% tra 15-24 anni), in particolare nel target femminile tra i 15 e i 24 anni dove l’ascolto medio è stato del 25.3%. Sul social network Twitter il programma ha conquistato il primo posto dei Trend Topic Italia per tutta la durata della trasmissione.

Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno continueranno la sfida per assicurarsi gli artisti migliori da avere in squadra, scegliendoli ‘al buio’ in base alle doti vocali. Ogni Voce ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di sé ed entrare in uno dei team di “The Voice of Italy”, esibendosi live con cover di successi italiani e internazionali o un brano proprio, accompagnati dalla band presente in studio.

I talenti selezionati nelle prime due Blind di The Voice of Italy 2019.

Queste le voci scelte nelle prime due puntate, nei quattro team: Team D’Alessio: Sofia Sole Cammarota; Andrea Settembre; Marta Verrecchia in arte Martha; Stefano Colli; Kumi Watanabe; Elisa Gaiotto in arte Eliza G. Team Lamborghini: Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba; Filippo Cantele; Giorgia La Commare; Serena Maria Police.

Team Morgan: Elisa Paschetta in arte Joe Elle; Marco Liotti;Francesco Bombaci; Felice Falanga; Erica Bazzeghini; Karen Marra; Noemi Mattei; Emanuela Caputo in arte Morgana; Matteo Camellini; Dominique Chillé Diouf. Team Pequeno: Ilenia Filippo; Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop; Josuè Previti; Ares Favati; Ina e Serena Sinani in arte Sindolls; Sophia Murgia.

Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of Italy“, i due conduttori d’eccezione Andrea Delogu e Stefano De Martino, come di consueto seguiranno in diretta il programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore