The Voice of Italy 2019: la puntata di stasera 30 aprile 2019. La seconda Blind Audition!

Al via stasera la nuova puntata di The Voice of Italy 2019. Scopriamo le anticipazioni e novità della seconda puntata di martedì 30 aprile 2019!

The Voice of Italy 2019: anticipazioni di stasera martedì 28 maggio 2019. Al via le Battle

Stasera Simona Ventura dà appuntamento con la seconda Blind Audition di “The Voice of Italy”, in onda martedì 30 aprile alle 21:20 su Rai2. Ogni talento ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di sé e conquistare i 4 coach, esibendosi live con cover di successi italiani e internazionali o un brano proprio, accompagnati dalla band dal vivo.

Nella prima Blind Audition la padrona di casa ha supportato i parenti e gli amici dei talenti durante le 17 esibizioni; Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno, si sono espressi sulle Voci in gara scegliendo i talenti ‘al buio’ solo in base alle doti vocali. I quattro coach hanno selezionato 14 artisti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di “The Voice Of Italy”.

I concorrenti selezionati nella prima puntata di the Voice of Italy 2019.

Le voci scelte durante il primo appuntamento sono:
Team D’Alessio: Marta Verrecchia in arte Martha, 17 anni di Gaeta (LT), studentessa; Stefano Colli, 29 anni nato a Bologna vive a Pianoro (BO), attore e cantante; Kumi Watanabe, 50 anni nata a Tokyo vive a Milano, cantante, autrice e sound-designer; Elisa Gaiotto in arte Eliza G, 34 anni nata a Sacile (PN) vive a Caneva (PN), cantautrice.

Team Lamborghini: Giorgia La Commare, 17 anni nata a Erice (TP) vive a Trapani, studentessa; Serena Maria Police, 19 anni nata a Ortona (CH) vive a Bari, impiegata. Team Morgan: Noemi Mattei, 21 anni di Roma, studentessa; Emanuela Caputo in arte Morgana, 22 anni nata a Napoli vive a Ottaviano (NA), studentessa; Matteo Camellini, 24 anni di Sassuolo (MO), insegnante; Dominique Chillé Diouf, 18 anni nato a Roma vive a Cervasca (CN), disoccupato.

Team Pequeno: Josué Previti, 17 anni di Messina, studente; Ares Favati, 31 anni nato a Busto Arsizio (VA) vive a Vinovo (TO), vocalist; le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls, 20 anni nate a Monza (MB) da genitori di origine albanese vivono a Meda (MB), studentesse; Sophia Murgia, 18 anni nata a Olbia vive a Budoni (SS), studentessa.

Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of Italy” i due conduttori d’eccezione Andrea Delogu e Stefano De Martino, seguono in diretta il programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore