The Voice of Italy 2019: tutte le anticipazioni, la data d’inizio, i nuovi coach della nuova edizione!

Al via la prossima settimana il programma di Rai 2 The Voice of Italy 2019. Scopriamo le anticipazioni, la data d'inizio, ed i coach della nuova edizione!

The Voice of Italy 2019: anticipazioni finale di domani martedì 4 giugno 2019. Chi sarà il vincitore?

Al via su Rai 2 martedì 23 aprile 2019 la nuova edizione di The Voice of Italy 2019, condotta da Simona Ventura, che intratterrà il pubblico con otto spumeggianti puntate. La Ventura ha annunciato con grande entusiasmo che i coach della nuova edizione saranno Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, e Gigi D’Alessio. Un cast davvero inedito che promette grandi sorprese.

Quattro artisti con stili e gusti completamente diversi che sapranno animare un talent che si preannuncia esplosivo, e che renderà il tutto molto movimentato come assicura la conduttrice dalla pagine di Chi: “Diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal reggaeton al rock e così via”.

Le prime dichiarazioni e le anticipazioni di Simona Ventura al debutto su Rai 2 con The Voice of Italy 2019.

L’obiettivo di quest’anno per Simona Ventura è molto preciso: “La ricerca è concentrata su talenti che con The Voice possano raggiungere il successo che meritano. Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out!”. Intervistata da Chi poche settimane fa, la Ventura ha svelato alcune anticipazioni: “Quest’anno oltre alla musica io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti”.

Il programma delle 8 puntate di The Voice of Italy 2019!

Secondo le news diffuse dal sito Raipubblicita.it sono 8 gli appuntamenti in programma per questa nuova edizione che quest’anno non andrà in onda come di consueto il mercoledì, bensì il martedì dal 23 aprile al 4 giugno con l’eccezione di giovedì 30 maggio 2019. Si partirà come sempre con le Blind Auditions che dureranno 5 puntate, poi ci saranno 2 battle + knock out e in ultimo la finale del 4 giugno 2019.

Per partecipare alla nuova edizione di The Voice of Italy 2019 bisognerà inviare la propria candidatura all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it, corredate di tutti i propri dati personali utili. Le selezioni sono aperte sia ai solisti che alle formazioni vocali fino a tre elementi, ed il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore