The Voice Kids anticipazioni stasera 24 novembre 2023. La prima puntata!

Al via stasera, dopo il successo della scorsa stagione, la prima puntata di The Voice Kids, il talent show dei piccoli condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

È sempre mezzogiorno - Rai 1 - Antonella Clerici

Dopo il grande successo di pubblico della prima stagione, le anticipazioni di The Voice Kids ci mostrano che questa sera, venerdì 24 novembre 2023, in prime time sulla rete ammiraglia nazionale, è al via con la sua prima puntata la seconda edizione dello spin off del talent show dedicato ai giovanissimi – le più belle voci fra i sette e i quattordici anni – sempre condotto dalla brava e bella Antonella Clerici.

Arisa entra nella giuria!

Attraverso le anticipazioni di The Voice Kids vediamo che in giuria: accanto a Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino c’è la new entry Arisa. Ci saranno tre sessioni di Blind Auditions, le caratteristiche audizioni al buio. I coach, di spalle, ascolteranno i piccoli performer senza vederli: sarà solo la loro voce a doverli interessare, nel qual caso il coach si volterà per prendere il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno sarà il concorrente a decidere a chi affidarsi.

Super Pass per la finale!

Secondo le anticipazioni di The Voice Kids dopo la fase di audizioni, ogni coach avrà una squadra di sette giovanissimi concorrenti: sei di loro si sfideranno per il posto in finale nella puntata successiva, mentre uno di essi andrà direttamente in finale grazie al Super Pass. Al termine della puntata sapremo quali saranno i tre concorrenti per ciascun team che si esibiranno nel gran finale, in onda venerdì 22 dicembre. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore