The Voice Kids anticipazioni stasera 1 dicembre 2023. La seconda puntata!

Al via anche stasera la seconda puntata di The Voice Kids, il talent show dei piccoli di grande successo presentato da Antonella Clerici su Rai Uno.

The Voice Kids - Rai 1

Attraverso le anticipazioni di The Voice Kids scopriamo che questa sera, venerdì 1° dicembre 2023, in prima serata sulla rete ammiraglia nazionale, è al via con la sua seconda puntata la seconda edizione dello spin off del talent show dedicato ai giovanissimi – le più belle voci fra i sette e i quattordici anni – presentato come di consueto dalla brava e bella Antonella Clerici.

Seconda puntata di Blind Auditions!

Secondo le anticipazioni di The Voice Kids anche in questa puntata si partirà dalle Blind Auditions, le classiche “audizioni al buio” che sono l’elemento caratterizzante del programma. La puntata divenerdì 1° dicembre sarà la seconda delle tre sessioni. Come di consueto i coach, di spalle, ascolteranno i piccoli concorrenti del talent show senza poterli vedere.

Super Pass e Super Blocco!

Le anticipazioni di The Voice Kid mostrano che da questa stagione nelle tre puntate di “Blind” ciascun coach potrà avvalersi di due nuovi strumenti nel meccanismo di gara che renderanno ancora più emozionante e spettacolare la competizione: il “Super Pass”, che assicura a un concorrente particolarmente bravo l’accesso diretto alla finale, e il “Super Blocco” con cui un coach impedisce a un altro di scegliere un concorrente per il suo team.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore