The Voice Kids anticipazioni puntata stasera 22 dicembre 2023. La finale!

In prime time stasera l'ultima puntata di The Voice Kids, la finalissima del talent show dei piccoli presentato da Antonella Clerici sulla rete ammiraglia.

The Voice Kids - Rai 1

Attraverso le anticipazioni di The Voice Kids scopriamo che questa sera, venerdì 22 dicembre 2023, in prime time sulla rete ammiraglia nazionale, va in onda con la sua quinta e ultima puntata la finalissima della seconda stagione dello spin off del talent show dedicato ai cantanti in erba – le più belle voci fra i sette e i quattordici anni – condotto come sempre dalla bravissima e bellissima Antonella Clerici.

Il percorso verso la vittoria finale!

Secondo le anticipazioni di The Voice Kids nella finalissima, tutti i bambini che hanno partecipato sono invitati in studio per un’ultima performance corale. In seguito, ogni finalista si esibirà, davanti ai quattro coach e al pubblico in studio, con una nuova canzone preparata. Ogni allenatore sceglierà poi il “super finalista” per la propria squadra. Prima della sfida finale, ci sarà un’altra esibizione con il proprio “cavallo di battaglia”, con cui dovranno soprattutto convincere il pubblico in studio, che decreterà il vincitore di questa seconda stagione.

Tutti i piccoli concorrenti della finalissima!

Le anticipazioni di The Voice Kids mostrano che i dodici concorrenti che prenderanno parte questa sera alla finale del talent show sono: Team Loredana Bertè: Desiree Malizia (14 anni), Valentina Giamboi (10 anni) e Yari Verdesca (13 anni); Team Gigi D’Alessio: Lulù Sollazzo (10 anni), Luigi Vitagliano (12 anni) e Angelica Stuppia (13 anni); Team Clementino: Rita Longardo (13 anni), Alex Racioppi (14 anni) e Simone Grande (11 anni); Team Arisa: Alica Alfonso (13 anni), Emma Buscagalia (12 anni) e Amelie Rizzi (14 anni).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore