The Resident anticipazioni di stasera 21 luglio 2020. Sospeso il medical drama, su Rai 1va in onda la replica di “Sorelle”!

Il medical drama The Resident 2 è stato definitivamente sospeso. Non andrà in onda la seconda puntata prevista per questa sera 21 luglio 2020.

The-Resident-min

Il medical drama The Resident 2 è stato sospeso. Non andrà in onda la seconda puntata prevista per questa sera 21 luglio 2020. I risultati ben poco soddisfacenti in termini di auditel hanno persuaso i vertici della Rai a prendere provvedimenti. Le puntate inedite di The Resident hanno lasciato il posto alle repliche di una fiction che nel 2017 ha avuto un grande successo: Sorelle.

Secondo le anticipazioni e news di The Resident 2, pare che il pubblico di Rai1 non stesse attendendo con particolare ansia le nuove puntate del serial. A riprova di ciò, i bassi ascolti della prima puntata della seconda stagione, andata in onda martedì scorso. Come riporta il sito tv.fanpage.it, lo sceneggiato che racconta le vicende del Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta è stato seguito da 1.818.000 spettatori pari al 10% di share.

La fiction sostituita da Sorelle!

Stando così le cose, la Rai ha deciso di sospendere la messa in onda della fiction incentrata sul personaggio del dottor Conrad Hawkins, interpretato dall’attore Matt Czuchry. Al momento non è dato sapere se le puntate inedite verranno trasmesse da Rai2 o si sposteranno in un’altra fascia. Ciò che è certo è che la prima serata del martedì di Rai1 è attualmente destinata alle repliche dello sceneggiato del 2017 Sorelle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore