The Resident: anticipazioni di martedì 2 luglio 2019. Il Pronto Soccorso gettato nel caos

Stasera andrà in onda una nuova puntata del telefilm di Rai 1 The Resident. Scopriamo le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi!

The Resident: anticipazioni di martedì 2 luglio 2019. Il Pronto Soccorso gettato nel caos

Stasera andrà in onda in prima serata su Rai 1 un nuovo episodio del telefilm The Resident. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di martedì 2 luglio 2019. Nel primo episodio dal titolo “Crisi d’identità“, in seguito ad alcuni tagli al budget, l’accettazione del Pronto Soccorso viene affidata ad un’infermiera inesperta, che non è in grado di occuparsi adeguatamente delle emergenze. In seguito all’arrivo di svariate vittime di un sinistro stradale, la donna causa la morte di un ragazzo e non solo.

The resident: anticipazioni e trama del secondo episodio in onda oggi martedì 2 luglio 2019.

A seguire nell’episodio Errore fatale, Il dottor Bell e l’amministratrice dell’ospedale Claire, per realizzare il maggior numero di interventi, applicano senza farsi scrupoli la pratica degli interventi multipli, in cui vengono eseguite più operazioni in contemporanea. Nel terzo episodio dal titolo Costi quel che costi, il padre di Conrad è colui che vuole investire nelle ricerche sperimentali della dottoressa Lane. Si tratta di colui che lo ha separato da sua madre e spinto ad andare in Afghanistan. Il nuovo appuntamento con The Resident è per stasera alle 21.30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore