The Good Doctor: le anticipazioni sui tre episodi in onda stasera martedì 24 luglio 2018

Grande attesa per i tre nuovi episodi della serie The Good Doctor in onda stasera martedì 24 luglio 2018 in prima serata su Rai 1 alle 21.25.

The Good Doctor: le anticipazioni della seconda puntata di martedì 24 luglio

Dopo il successo della prima puntata che ha conquistato 5.230.000 spettatori con uno share del 27.8%, c’è grande attesa per i nuovi tre episodi della serie The Good Doctor che andrà in onda stasera martedì 24 luglio 2018 in prima serata su Rai 1 alle 21.25.

La serie tv, racconta la vita privata e professionale del giovane chirurgo autistico Shaun Murphy che arrivato in California dopo aver trascorso un’infanzia difficile in periferia. Questa nuova vita da specializzando non sarà facile per Shaun che, grazie alla sua mente geniale, riesce a diagnosticare meglio e prima di altri il problema del paziente ma ha però difficoltà a instaurare rapporti interpersonali.

The Good Doctor: le anticipazioni della seconda puntata di martedì 24 luglio 2018.

Nel primo episodio della seconda puntata di martedì 24 luglio 2018, intitolato “Scelte difficili” il dottor Neil si troverà di fronte ad un caso di un feto affetto da tumore. Melendez suggerirà di interrompere la gravidanza mentre Shaun consiglierà di operare il feto e di rimuovere il tumore, scatenando così l’ira di Neil, il quale sostiene che lo abbia sconfessato di fronte ai suoi pazienti.

Grazie alla sua brillante intuizione, il dottore Shaun ha salvato sia la vita del bambino che della giovane madre, affetta dalla sindrome antilosfolipidica. Nel secondo episodio, intitolato, “Soltanto la verità“, il dottor Shaun è attirato da un giovane paziente ricoverato con un braccio rotto che gli ricorda il fratello morto tragicamente diversi anni prima.

Shaun scoprirà che i genitori gli hanno tenuta nascosta la diagnosi di ostiosarcoma al quarto stadio terminale. Al ragazzo, infatti, resterebbero solo cinque mesi e per questo motivo il dottor Murphy non capisce perché i genitori non lo abbiano messo al corrente di questa situazione.

Infine, nel terzo episodio “Incidenti di percorso“,  Shaun e la dottoressa Claire svilupperanno una nuova tecnica che salverà la gamba di un giovane paziente in procinto di sposarsi. Intanto Jarez affronta il caso di Celez, un paziente che presenta delle gravissime ustioni su tutto il corpo. La sua sofferenza lo spinge a fare un’ingente donazione economica all’ospedale affinché si possa avere tutto il necessario per curarlo e salvarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore