The Good Doctor: le anticipazioni sui due episodi in onda stasera martedì 21 agosto 2018

Grande attesa per i nuovi due episodi della serie The Good Doctor che andrà in onda stasera martedì 21 agosto 2018 in prima serata su Rai 1 alle 21.25.

The Good Doctor: le anticipazioni della seconda puntata di martedì 24 luglio

Grande attesa per i nuovi due episodi della serie The Good Doctor che andrà in onda stasera martedì 21 agosto 2018 in prima serata su Rai 1 alle 21.25. I titoli degli episodi che verranno trasmessi stasera sono Sette motivi e Nei panni dell’altro.

The Good Doctor: le anticipazioni della sesta puntata di martedì 21 agosto 2018.

Nel primo episodio della sesta puntata di stasera martedì 21 agosto 2018, un paziente di fede musulmana entra nell’ospedale, Shaun se ne interessa immediatamente. Ma alle domande dello specializzando, l’uomo si dimostra evasivo e reticente. Shaun è convinto che il paziente non stia raccontando la verità.

La dottoressa Claire Browne ha tra le mani un uomo colto da aneurisma. La compagna di questi è l’unica a poter decidere se dovrà essere operato, ma sembra persuasa del contrario. Cercando di capire che cosa la spinga a restare fedele alle proprie convinzioni, emergerà che il marito ha abusato ripetutamente di lei. Claire sarà allora determinante per far cambiare opinione alla donna, in quanto lei stessa vittima di abusi.

Shaun, infine, proverà ad avvicinarsi al proprietario dell’ospedale Glassman. Nei suoi piani ci sarebbe quello di entrarvi a tal punto in confidenza da considerarlo un amico, ma l’uomo lo respinge mantenendosi leale al proprio ruolo.

Nel secondo episodio, intitolato “Nei panni dell’altro“, i quattro medici specializzandi saranno accoppiati tra loro, affidando a ciascuno un caso diverso. Shaun e Jared resteranno sotto l’osservazione del dottor Lim e dovranno occuparsi di un paziente con disforia di genere.

Il dottor Shaun Murphy è sorpreso di apprendere che il suo giovane malato di cancro si identifica come donna mentre è biologicamente maschio. Shaun deve imparare rapidamente a capire la sua paziente, i suoi bisogni medici e come lavorare con la sua famiglia, che sente di sapere cosa è meglio per lei.

L’altra coppia della competizione è formata dalla dottoressa Browne e dal dottor Reznick, supervisionati da Melendez. Essi devono occuparsi di un uomo che non riesce a debellare dal proprio corpo dei batteri molto resistenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore