The Good Doctor: le nuove anticipazioni e la trama di oggi domenica 10 marzo 2019!

Al via domenica 10 marzo 2019 una nuova puntata del telefilm The Good Doctor. Scopriamo le nuove anticipazioni dei prossimi episodi!

The Good Doctor: le anticipazioni e la trama di domenica 17 marzo 2019

I nuovi episodi della seconda stagione del telefilm “The Good Doctor” andranno in onda su Rai 2 domenica 10 marzo alle 21.20, con Freddie Highmore, Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas. Nel primo episodio dal titolo Quarantena, Andrews ha dichiarato che il Pronto Soccorso è in quarantena, nel tentativo di fermare il misterioso virus che minaccia di fare altre vittime. Mentre Shaun viene messo in difficoltà dal caos e dai rumori, Morgan lotta per salvare la vita a Lim e Park trova il modo di recuperare il suo rapporto con il figlio.

Domenica 10 marzo 2019 i nuovi episodi di The Good Doctor: tutte le nuove anticipazioni!

A seguire l’episodio di The Good Doctor intitolato Dopo il disastro, in cui nel suo giorno di riposo Shaun decide di andare a pranzo con Lea e Glassman e di provare a guidare un go-kart. Morgan e Claire sono alle prese con i guai di Breeze, mentre Audrey e Neil decidono di intraprendere una relazione. Andrews dovrà affrontare Carmen, una burocrate decisa ad indagare sul caso del volo proveniente della Malesia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore