The Good Doctor: le anticipazioni dei nuovi episodi in onda oggi domenica 3 febbraio 2019

Domani domenica 3 febbraio 2019 andranno in onda i nuovi episodi di The Good Doctor. Scopriamo insieme le nuove anticipazioni di domani.

The Good Doctor: le anticipazioni e la trama di domenica 17 marzo 2019

È finita l’attesa per i nuovi episodi di “The Good Doctor”: la seconda stagione va infatti in prima visione assoluta su Rai2 a partire da domenica 3 febbraio, alle 21.20. Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” vede protagonista Shaun Murphy, il giovane specializzando che, affetto da autismo e dalla sindrome del savant, si trova a dover affrontare i pregiudizi di chi lo circonda.

Una storia di riscatto e coraggio, capace di far riflettere e commuovere, anche grazie alla riuscitissima interpretazione di Freddie Highmore (conosciuto per i suoi ruoli da attore bambino in film come La fabbrica di cioccolato e Neverland – Un sogno per la vita, e la serie Bates Motel).

The Good Doctor: la trama del primo episodio in onda domenica 3 febbraio 2019.

Nel primo episodio di The Good Doctor 2 al centro del primo appuntamento c’è la storia diun senzatetto che giunge all’ospedale. Shaun e il dottor Jared Kalu vorrebbero trattare in modo particolare il suo caso, e per questo vengono presi di mira dal Dr. Andrews. Intanto Claire prova ad aggirare la riluttanza del dottor Melendez nell’eseguire un’operazione cardiaca ad alto rischio.

The Good Doctor 2: trama episodio 2 “Il compromesso”!

Nel secondo episodio di The Good Doctor 2 viene trattato il caso di un custode gravemente malato. Shaun discute con Melendez mentre il dottor Lim rischia di subire una brutta causa legale per riparare la circoncisione rituale di un adolescente. Intanto, il Dr. Glassman dovrà subire una complicata operazione al cervello. Chi si assumerà l’onere di operarlo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore