The Good Doctor anticipazioni del 21 febbraio 2020. Sacrificio d’Amore e Prendi la Mia Mano!

Le anticipazioni di The Good Doctor mostrano che venerdì 21 febbraio 2020, in prima serata su Rai 2, vanno in onda due nuove puntate del medical drama.

the-good-doctor-min

Attraverso le anticipazioni di The Good Doctor 3 veniamo a sapere che oggi, venerdì 21 febbraio 2020, in prima visione assoluta e prima serata su Rai 2, vanno in onda due nuove puntate del medical drama. Si tratta della terza e della quarta, che si intitolano “Sacrificio d’amore” e “Prendi la mia mano“. Scopriamone insieme le trame attraverso le rispettive sinossi.

Le anticipazioni di The Good Doctor 3 mostrano che nell’episodio Sacrificio d’amore, Park e Morgan sono impegnati con un paziente che ha un pesce conficcato nella gamba. I medici appurano che l’uomo ha un cancro e deve subire un’amputazione. Intanto Shaun nutre dei dubbi sul suo rapporto con Carly. Claire trova un punto d’incontro con la madre, che però muore in un incidente d’auto per aver guidato in stato di ebbrezza.

La donna che non sentiva il dolore!

Secondo le anticipazioni di The Good Doctor 3 nell’episodio Prendi la mia mano un certo Mitchell crede di essere stato avvelenato, ma i medici ipotizzano che ha una malattia genetica. Tuttavia Shaun arriva alla conclusione che l’uomo stesso si è avvelenato usando certe erbe. Nel frattempo Melendez e Morgan seguono una paziente che non ha la percezione del dolore fisico e che a causa di ciò ha dei gravi problemi relazionali con il marito. Per salvare il proprio matrimonio, la donna si sente costretta ad assumere farmaci che le inducano in modo artificiale la sensazione della sofferenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore