The Good Doctor anticipazioni 2 settembre 2020. Al via stasera la terza serie

Stasera in prima serata su Rai 2 verranno trasmessi i nuovi episodi del telefilm The Good Doctor. Scopriamo le anticipazioni di mercoledì 2 settembre 2020.

The Good Doctor anticipazioni 2 settembre 2020. Al via stasera la terza serie

In prima serata alle 21.20 su Rai 2 andranno in onda i nuovi attesi episodi della serie tv The Good Doctor. Scopriamo le anticipazioni delle puntate della terza serie che verranno trasmessi a partire da oggi mercoledì 2 settembre 2020. La serie tv era rimasta in sospeso a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, che non aveva consentito di ultimare il doppiaggio delle ultime puntate. Nei nuovi episodi il protagonista sarà sempre il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, che dimostrerà come sempre la sua capacità di fare diagnosi tempestive e precise.

The good doctor: la trama dei due episodi in onda stasera mercoledì 2 settembre 2020 su Rai 2

Shaun Murphy sarà alle prese con la gelosia della fidanzata Carly Lever. Quest’ultima noterà un certo feeling tra Shaun e Lea Dilallo, la migliore amica del dott. Shaun. Una situazione che li costringerà a prendere decisioni difficili. Carly deciderà di chiudere la relazione con Shuan, esortandolo a confessare i suoi sentimenti all’amica.

Nel primo dei due episodi in onda stasera dal titolo “Le parole non dette” Morgan e Shaun si occuperanno di ricostruire la laringe di un bambino. Park e Claire seguiranno, invece, del caso di un vigile del fuoco che lotta per non perdere un braccio. In “Autopsia” Shaun vuole eseguire un’autopsia sul cadavere di un senzatetto ossia Maribel. Shaun, però, riceverà il rifiuto di Melendez, di Lim e del figlio della donna a procedere. Carly gli starà vicino aiutandolo a liberarsi da un peso e ad andare avanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore