The Good Doctor 6, anticipazioni puntata di stasera 7 giugno 2023

Le anticipazioni di The Good Doctor 6 mostrano che questa sera, mercoledì 7 giugno in prime time su Rai Due, va in onda una nuova puntata inedita.

The Good doctor anticipazioni puntata 17 maggio 2023

Attraverso le anticipazioni di The Good Doctor 6 vediamo che questa sera, mercoledì 7 giugno 2023 in prime time sulla seconda rete nazionale, va in onda una nuova puntata inedita – costituita da due episodi, diciannovesimo e ventesimo della sesta stagione – del medical drama diventato ormai “cult” in cui il dottor Shaun Murphy – un autistico dalle doti geniali – continua a utilizzare le sue eccezionali capacità diagnostiche e mediche per salvare vite umane al St. Bonaventure Hospital.

Il ragazzo tagliato in due!

Secondo le anticipazioni di The Good Doctor 6 l’episodio n.19 dal titolo Mezze Misure fa vedere che Lim e Andrews sono in disaccordo sulla procedura da seguire per operare Brady, un giovane quasi tagliato in due da un pezzo di metallo. Jared e Danny discutono a causa dell’approccio troppo cauto di Jared. Intanto Shaun insieme a Morgan e Park segue Eden, una ragazzina rimasta sola dopo che la madre è morta di parto, e soffre della sindrome di Turner. La risonanza di Glassman rivela una lesione che fortunatamente non è di natura tumorale.

Il problema di Glassman!

Le anticipazioni di The Good Doctor 6 fanno vedere che nell’episodio 6×20, dal titolo Fortunato, Andrews, Jordan e Asher si prendono cura di Eddie, operaio amico di Andrews, il cui trattamento è piuttosto difficile e complesso da individuare. Intanto Shaun è ossessionato dalla salute di Glassman e si comporta esageratamente nel suo controllo finendo per mettere in discussione le sue decisioni. Comunque, alla fine, la natura del problema di Glassman verrà a galla e si saprà la verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news