Tramite le anticipazioni di The Good Doctor 6 scopriamo che questa sera, mercoledì 14 giugno 2023 in prime time sulla seconda rete nazionale, va in onda una nuova puntata inedita – costituita da due episodi, penultimo e ultimo della sesta stagione – del medical drama che ormai per tanti è un “cult” in cui il dottor Shaun Murphy – autistico di genio – continua a utilizzare le sue straordinarie capacità diagnostiche e mediche per salvare vite umane al St. Bonaventure Hospital. Vediamo insieme come sarà il finale di stagione.
Pochi mesi di vita per un bambino!
Le anticipazioni di The Good Doctor 6 fanno vedere che nell’episodio 6×21, dal titolo Una Bella Giornata i medici Andrews e Park hanno il compito ingrato di comunicare alla mamma e al papà di Nico, un ragazzino affetto da un sarcoma, che non sono più in grado di aiutarlo e che dunque rimane solo qualche mese di vita al bambino. Nel frattempo Murphy continua a monitorare il lavoro del dottor Glassman.
Come sarà il figlio di Shaun?
Secondo le anticipazioni di The Good Doctor 6 nell’episodio 6×22 dal titolo Travaglio d’Amore si giunge a un momento che in molti si erano prefigurato e che era stato tanto desiderato: ecco che Lea e Shaun sono sul punto di divenire genitori. Questo evento, come si può facilmente immaginare, coinvolge tutto lo staff dell’ospedale. Felicità e timore si succedono nel cuore di Lea e Shaun. che cercano di immaginare il loro futuro e si chiedono come sarà il nascituro.