The Good Doctor 6, anticipazioni puntata di stasera 14 giugno 2023. Gran finale di stagione!

Finale di stagione per il medical drama di successo della seconda rete nazionale, questa sera mercoledì 14 giugno 2023 in prime time.

The Good Doctor - Serie tv

Tramite le anticipazioni di The Good Doctor 6 scopriamo che questa sera, mercoledì 14 giugno 2023 in prime time sulla seconda rete nazionale, va in onda una nuova puntata inedita – costituita da due episodi, penultimo e ultimo della sesta stagione – del medical drama che ormai per tanti è un “cult” in cui il dottor Shaun Murphy – autistico di genio – continua a utilizzare le sue straordinarie capacità diagnostiche e mediche per salvare vite umane al St. Bonaventure Hospital. Vediamo insieme come sarà il finale di stagione.

Pochi mesi di vita per un bambino!

Le anticipazioni di The Good Doctor 6 fanno vedere che nell’episodio 6×21, dal titolo Una Bella Giornata i medici Andrews e Park hanno il compito ingrato di comunicare alla mamma e al papà di Nico, un ragazzino affetto da un sarcoma, che non sono più in grado di aiutarlo e che dunque rimane solo qualche mese di vita al bambino. Nel frattempo Murphy continua a monitorare il lavoro del dottor Glassman.

Come sarà il figlio di Shaun?

Secondo le anticipazioni di The Good Doctor 6 nell’episodio 6×22 dal titolo Travaglio d’Amore si giunge a un momento che in molti si erano prefigurato e che era stato tanto desiderato: ecco che Lea e Shaun sono sul punto di divenire genitori. Questo evento, come si può facilmente immaginare, coinvolge tutto lo staff dell’ospedale. Felicità e timore si succedono nel cuore di Lea e Shaun. che cercano di immaginare il loro futuro e si chiedono come sarà il nascituro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news