The Good Doctor 3 anticipazioni della puntata di oggi 14 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di The Good Doctor che andrà in onda oggi, 15 febbraio 2020, in prima serata su Rai 2. Verrà trasmessa la terza stagione.

The Good Doctor anticipazioni 2 settembre 2020. Al via stasera la terza serie

A partire da oggi venerdì 14 febbraio alle 21.20 tornerà la serie di successo “The Good Doctor”,  il cui protagonista è il dottor Shaun Murphy, il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, interpretato da Freddie Highmore. Il dottor Murphy nelle nuove puntate continuerà a farsi apprezzare dai suoi colleghi, grazie alla sua capacità di salvare vite e di fare diagnosi tempestive.

La seconda stagione di “The Good Doctor” era terminata con Shaun impegnato a chiedere un appuntamento alla dottoressa Carly Lever, interpretata da Jasika Nicole. Riuscirà il giovane medico a colmare l’unico vuoto che sente di avere nella propria vita, ossia la mancanza dell’amore di una donna?

Anticipazioni della puntata di “The Good Doctor” di questa sera

Questa sera andranno in onda due episodi: “Disastro” e “Debiti”. Nel primo episodio
per la prima volta nella propria vita, il dottor Shaun esce con una donna, ma, non è soddisfatto dell’esperienza, perchè secondo lui le cose non sono andate come immaginava. Cambiamenti in vista in ospedale: Aoki propone a Glassman di tornare a lavorare in ospedale in qualità di Presidente, mentre la dottoressa Lim riesce a convincere Andrews a tornare nelle vesti di strutturato.

Il secondo episodio di “The Good Doctor”

Nel secondo episodio  Shaun riesce a trovare  una soluzione efficace, anche se non esente da rischi, ad un caso disperato. Andrews è molto colpito e si rende conto che il suo sacrificio non è stato vano. Frattanto, Carly chiede un chiarimento a Shaun, per capire le ragioni del suo allontanamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore