Le anticipazioni di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) fanno vedere che c’è una nuova puntata oggi venerdì 26 aprile 2024 in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Scopriamone insieme la sinossi. Incoraggiate dalla presa di posizione di Zuleyha, le braccianti non vanno più a lavorare per Colak il quale non avendo più nessuno che lavora nelle sue terre, si trova in gravi difficoltà, al che medita vendetta contro la Altun.
Fikret intercetta l’assassino di Fekeli!
Intanto Hakan e Abdulkadir continuano a ricevere minacce da Hamran. Decidono allora di rivolgersi a Vahap perché risolva loro il problema. Gli spoiler di Terra Amara mostrano che frattanto Fikret riesce a trovare Ali Riza, il killer che ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli promette di prendersi cura della sua famiglia se lui si costituisce, ma l’uomo rifiuta. Ma anche gli uomini di Abdulkadir rintracciano Ali Riza, tuttavia invece di ucciderlo, secondo gli ordini ricevuti, se lo lasciano scappare.
Un topo morto per Colak!
Vahap non smette di perseguitare Colak: per esempio gli fa trovare un topo morto al ristorante. Intanto Sermin e Betul elaborano un piano per fuggire dalla forzata ospitalità di Vahap. La madre si presenta alla villa di Colak e riesce a persuadere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di dover prendere dei vestiti per Betul, mentre in realtà prende una pistola. Infine Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta un’arma alla tempia, è pronto a vendicare la morte di suo padre uccidendo il Gümüşoğlu.