Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) torna in onda con una nuova puntata oggi pomeriggio domenica 21 aprile 2024 alle 14:30 sulla rete ammiraglia del Biscione. Vediamone le anticipazioni e la sinossi. la festa di matrimonio fra Zuleyha e Hakan volge al termine e la coppia va a stare a villa Yaman, felice di iniziare una nuova vita in comune. la Altun, però, non trova più il prezioso talismano, la spilla di Leyla.
Zuleyha scaccia Sermin e Betul!
Secondo gli spoiler di Terra Amara, Zuleyha, con il supporto di Gaffur, Rasit e Fadik, appura che sono state Sermin e Betul a rubare la spilla portafortuna di Leyla e le caccia di casa. Non sapendo a chi rivolgersi, Sermin chiede ospitalità a Fusun, la quale però si rifiuta di accoglierla dal momento che non si fida più di lei. Betul, da parte sua, torna da Abdulkadir dichiarandogli il suo amore e chiedendo perdono, ma l’uomo non le crede e la scaccia.
La sintonia fra Zeynep e Fikret!
Al che Vahap assiste alla scena e azzarda una decisione, quella di ospitare le due donne all’insaputa del fratello. Intanto Fikret persuade Zeynep a restare nell’appartamento che le ha affittato e, nel corso di una cena, i due approfondiscono la conoscenza. E ancora, Vahap spiega ad Abdulkadir che Colak e Betul non sono ufficialmente sposati perché le nozze sono state una messinscena creata da Hasmet per turlupinare Betul.