Terra Amara spoiler puntata 21 aprile 2024. La spilla rubata!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame della puntata in prima visione in onda oggi 21 aprile 2024 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) torna in onda con una nuova puntata oggi pomeriggio domenica 21 aprile 2024 alle 14:30 sulla rete ammiraglia del Biscione. Vediamone le anticipazioni e la sinossi. la festa di matrimonio fra Zuleyha e Hakan volge al termine e la coppia va a stare a villa Yaman, felice di iniziare una nuova vita in comune. la Altun, però, non trova più il prezioso talismano, la spilla di Leyla.

Zuleyha scaccia Sermin e Betul!

Secondo gli spoiler di Terra Amara, Zuleyha, con il supporto di Gaffur, Rasit e Fadik, appura che sono state Sermin e Betul a rubare la spilla portafortuna di Leyla e le caccia di casa. Non sapendo a chi rivolgersi, Sermin chiede ospitalità a Fusun, la quale però si rifiuta di accoglierla dal momento che non si fida più di lei. Betul, da parte sua, torna da Abdulkadir dichiarandogli il suo amore e chiedendo perdono, ma l’uomo non le crede e la scaccia.

La sintonia fra Zeynep e Fikret!

Al che Vahap assiste alla scena e azzarda una decisione, quella di ospitare le due donne all’insaputa del fratello. Intanto Fikret persuade Zeynep a restare nell’appartamento che le ha affittato e, nel corso di una cena, i due approfondiscono la conoscenza. E ancora, Vahap spiega ad Abdulkadir che Colak e Betul non sono ufficialmente sposati perché le nozze sono state una messinscena creata da Hasmet per turlupinare Betul.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore