Attraverso le anticipazioni turche di Terra Amara, desunte dal sito Blastingnews, scopriamo che la vita di Behice arriva alla fine dopo la scoperta della sua colpevolezza nell’omicidio di Hünkar Yaman. La criminale ha un duro scontro con Fekeli e, dopo aver infangato con terribili calunnie la memoria di Hünkar, decide di togliersi la vita buttandosi giù da un dirupo.
Fekeli e Züleyha sulla pista di Behice!
Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che Behice confessa di essere l’assassina di Hünkar Yaman. La donna, si dà alla fuga per evitare di essere catturata da Fekeli, Züleyha e Demir, che le stanno alle calcagna. Behice fugge con l’auto di Müjgan, ma a causa di un guasto meccanico la macchina improvvisamente si ferma e lei si trova costretta a fuggire a piedi attraverso la montagna. I più vicini a lei nell’inseguimento sono proprio Fekeli e Züleyha, che riescono a stanarla.
Behice sul bordo del dirupo!
.Secondo le anticipazioni turche di Terra Amara Behice si ferma sull’orlo di un baratro e da quel punto si scontra duramente con Fekeli e Züleyha. L’uomo le chiede conto della vita Hünkar e la risposta di Behice è sprezzante: “Era una donna spregevole e per me era anche una minaccia, sposandoti con lei mi avresti lasciato senza niente”. Arriva nel frattempo Demir, che con una pistola alla mano è deciso a ucciderla. Tuttavia l’orgoglio prevale su tutto e invece di farsi uccidere da Demir, Behice fa un gran sorriso e sceglie di togliersi la vita buttandosi dal dirupo, davanti allo sguardo incredulo dei presenti. Un volo mortale che è accompagnato dalle grida di disperazione di Müjgan.