Terra Amara anticipazioni puntate del 9, 10, 11 settembre 2023. Pettegolezzi!

Ecco le anticipazioni e trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 9, 10 e 11 settembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Siamo sempre al nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 9, 10 e 11 settembre 2023 (sabato, domenica e lunedì) sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (domenica alle 14:30). Tramite queste anticipazioni, veniamo a scoprire che Yilmaz scopre che Mujgan ha parlato a Zuleyha della sua gravidanza, al che si innervosisce di molto e le chiede spiegazioni.

Mujgan confessa la falsità della sua gravidanza!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che nel frattempo si sparge rapidamente una diceria, e cioè che fra Mujgan e Fikret ci sia una storia. Oltre a ciò, Mujgan confessa di aver inscenato una fals gravidanza per indurre Yilmaz a restare con lei, aumentando il nervosismo di quest’ultimo e anche di Fekeli. L’Akkaya trascina la donna davanti a Züleyha nel giardino della tenuta degli Yaman per costringerla ad ammettere davanti a tutti di aver mentito. Tutto questo fa capirea Demir che l’amore tra Yilmaz e la Altun è ancora vivo.

Demir intuisce e comprende i sentimenti di Züleyha!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che le congetture di Demir sul fatto evidente che i sentimenti fra sua moglie e Yilmaz non siano mai venuti meno trovano conferma nell’ammissione della donna, che dichiara di essere sempre innamorata dell’ex meccanico. Al che lo Yaman si mostra molto comprensivo, ma Yilmaz non riesce a credere nella sua buona fede e persuade Züleyha che è il caso di fuggire insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore