Terra Amara anticipazioni puntate del 7, 8, 9 settembre 2023. Zuleyha tradita?

Anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della madre di tutte le soap turche, che va in onda il 7, 8 e 9 settembre 2023 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 29, 30, 31 agosto 2023. Zulewyha stana Behice!

Siamo di nuovo al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 7, 8 e 9 settembre 2023 (giovedì, venerdì e sabato) sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (domenica alle 14:30). Per mezzo di tali anticipazioni, veniamo a scoprire che Zuleyha viene informata che Mujgan è incinta, al che – ritenendo che il figlio sia di Yilmaz, si sente tradita dall’Akkaya, e decide di chiudere i rapporti con lui.

Gaffur ricattato da Behice!

Intanto, secondo le anticipazioni di Terra Amara, Sermin dice a Demir che a suo parere Behice è responsabile dell’omicidio di Hunkar. Da parte sua, Gaffur è disperato perché la zia di Mujgan sa che è stato lui a uccidere Hatip e si trova sotto il suo ricatto. Oltre a ciò Saniye osserva che Sevda si sta prendendo troppe libertà nella vita della villa, sfruttando il supporto della famiglia Yaman. Le due donne hanno un aspro diverbio.

Zuleyha raccoglie l’eredità di Hunkar!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Yilmaz scopre che Mujgan ha detto a Zuleyha della sua gravidanza, al che si innervosisce e le chiede spiegazioni. Quando vede il risultato positivo del test di gravidanza, dice alla giovane Hekimoglu che quel figlio non può essere suo dal momento che da mesi non hanno rapporti. Fekeli tenta di blandire l’Akkaya, dicendogli che non può accusare sua moglie di tradimento, ma Yilmaz è irremovibile. Infine Zuleyha prende in mano il testimone di Hunkar e si mette a gestire la tenuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news