Eccoci di nuovo al nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 6, 7 e 8 settembre 2023 (mercoledì, giovedì e venerdì) sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (domenica alle 14:30). Attraverso tali anticipazioni, veniamo a sapere che Gaffur trova un dossier su Behice in un cassetto nella stanza di Hunkar, e pregusta la ricompensa. Ma la Hekimoglu lo intercetta e lo ricatta: se la denuncia per la morte della signora, dirà alla polizia che è lui l’assassino di Hatip.
La falsa accusa di Behice a Zuleyha!
Secondo le anticipazioni di Terra Amara Zuleyha viene a sapere che Mujgan è incinta, e allora si sente tradita da Yilmaz, e decide di lasciarlo. Intanto Behice fa una conferenza stampa per dire il suo punto di vista sull’aggressione subita. La donna accusa Zuleyha di essere complice tuttavia, nonostante tutto, la zia di Mujgan perdona la Altun davanti a tutti per mostrarsi magnanima. Spera così di ottenere di nuovo l’approvazione di Fekeli. Ma c’è Sermin che non si fida della versione della Hekimoglu.
Sevda si prende il dito con tutto il braccio!
In effetti – stando alle anticipazioni di Terra Amara – Sermin dichiara apertamente a Demir che secondo lei Behice ha a che vedere con l’assassinio di Hunkar. Intanto Gaffur è preoccupato e stravolto dal momento che Behice sa che è stato lui a uccidere Hatip, e infatti lo sta già ricattando. Oltre a ciò, Saniye si rende conto del fatto che Sevda si sta prendendo troppe libertà all’interno della tenuta, forte del sostegno della famiglia Yaman. Le due donne si scontrano duramente.