Terra Amara anticipazioni puntate del 29 e 30 aprile 2023. Sermin e il fuoco!

Anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda il 29 e il 30 aprile 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora alle anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda il 29 e il 30 aprile 2023 su Canale 5 alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Secondo tali anticipazioni Yilmaz è in ambasce per la vita di suo figlio, che Mujgan non vuole fargli vedere nè, meno che mai, tenere in braccio. Nel frattempo a casa della famiglia Yaman c’è gran fermento per la celebrazione del Mawlid, al quale si presenta anche Sermin, benché non invitata.

Lodi e sospetti su Sermin!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, durante i festeggiamenti scoppia un incendio nel fienile e Sermin, che poco prima aveva visto il piccolo Adnan entrare lì dentro da solo, decide di tentare di salvarlo. Nel frattempo Zuleyha sta cercando suo figlio e quando scopre che è in pericolo tra le fiamme si lancia avanti per andare a prenderlo, ma Demir e gli altri non glielo permettono perché troppo pericoloso. Quando Sermin esce con il bambino in braccio, tutti la elogiano, ma i dubbi su di lei sono tanti: è davvero un’eroina oppure ha appiccato lei l’incendio?

Il regalo disprezzato!

Intanto, attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che Demir si difende dalle accuse di Zuleyha, che ha frainteso un dialogo fra il giovane e Hunkar. Non va meglio fra Mujgan e Yilmaz: lei cerca qualunque pretesto per discutere e non lo lascia avvicinare al figlio. Lo scontro arriva, ma Mujgan riesce a sfogarsi solo con la zia Behice. In presenza delle donne dell’associazione, Hunkar fa un regalo a Sermin, sperando di metterla a tacere, ma la nipote si sfoga con l’amica Fusun per la “miseria” ricevuta in cambio del suo eroico gesto: aver salvato la vita di Adnan dall’incendio del fienile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news