Terra Amara anticipazioni puntate del 25, 26, 27 settembre 2023. La truffa!

Andiamo a scoprre insieme le anticipazioni delle puntate inedite della soap opera turca di successo, in onda il 25, 26 e 27 settembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 25, 26 e 27 settembre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10. Con queste anticipazioni, vediamo che Zuleyha è disperata per la morte di Yilmaz. Demir la sostiene e la Altun, per difenderne la reputazione, vuole lasciare la tenuta., ma lo Yaman la invita a restare. Fekeli lascia le attività di Yilmaz al nipote Fikret, che per lui è come un figlio.

Demir deluso da Gaffur!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara scopriamo che Gaffur, ricevuta la chiamata dal centro per l’impiego, è pronto a partire per la Germania. Ma Fadik ha paura che Sevda voglia mandar via lei e Rasit, e dunque la partenza di Gaffur la mette in ambasce. Intanto Gaffur e Saniye parlano della loro intenzione di trasferirsi a Demir, il quale si innervosisce, perché prende la loro scelta come un’offesa alla sua benevolenza di sempre nei loro riguardi. Sevda lo fa ragionare e, quando Gaffur parte, Demir lo ricompensa per l’impegno di tanti anni.

Celebrazione alla moschea!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che a una settimana dalla scomparsa del figlio Yilmaz, Fekeli decide di farne la celebrazione alla moschea, pensando che facendola in casa Zuleyha si sentirebbe a disagio per la presenza di Mujgan. Quest’ultima la prende male, ma la zia la rimprovera, perché la Hekimoglu non deve avere problemi con l’eredità. Intanto a Istanbul, Gaffur scopre di essere stato truffato: le persone che dovevano farlo lavorare in Germania sono in realtà degli imbroglioni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore