Terra Amara, anticipazioni puntate del 24, 25, 27 agosto 2023. Sevda nei guai!

Anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 24, 25 e 27 agosto 2023. 

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 24, 25 e 27 agosto 2023 (giovedì, venerdì e domenica) sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (Domenica alle 14:30). Attraverso queste anticipazioni, scopriamo che la veglia funebre di Hunkar conivolge tutta Çukurova in un momento di grande dolore.

La polizia interrompe le veglia funebre!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Sevda dice a Demir quel che pensa sull’omicidio, mentre Mujgan attacca Behice, e le chiede spiegazioni sulla fine di Hunkar. Ma c’è un colpo di scena in agguato, e l’arrivo della polizia aumenta il climax di tensione. Che cosa vogliono i gendarmi, per interrompere in tal modo la solennità del momento? Ebbene, le forze dell’ordine procedono all’arresto di Sevda!

Dagli attacchi di Mujgan a Behice alle prove contro Sevda!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che le prove a carico di Sevda sembrano schiaccianti, e lo stesso Demir, che cerca di difenderla, resta interdetto a fronte delle inconfutabili evidenze. Il giovane Yaman è sconvolto. Le verifiche trovate contro Sevda sono talmente inoppugnabili che comincia a dubitare seriamente di lei. Nel frattempo, Mujgan si pente dell’azzardo commesso verso Behice e corre alla stazione per scusarsi con la zia, cercando di convincerla a non ritornarsene a Istanbul.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news