Terra Amara anticipazioni puntate del 23, 24, 25 ottobre 2023. Dopo Behice!

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni delle puntate inedite della soap turca di successo, in onda il 23, 24 e 25 ottobre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le soap turche, che va in onda il 23, 24 e 25 settembre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla rete ammiraglia del Biscione di norma alle 14:10. Mediante tali anticipazioni, scopriamo che Mujgan è stravolta e disorientata per il fatto che sua zia Behice è l’assassina di Hunkar, ma trova comunque conforto in Fikret e Fekeli.

Demir riceve un dono da Umit!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che a Demir, dopo la conferenza stampa indetta per esprimere un pubblico ringraziamento a Zuleyha che ha scoperto l’assassina di Hunkar, viene recapitato inaspettatamente un dono da parte di Umit. Al che, con la complicità della segretaria, lo Yaman fa credere alla moglie che a mandarglielo sia stato il signor Gazanfer. Intanto a Istanbul, Mujgan e Fikret presenziano al funerale di Behice.

Fikret vicino a Mujgan!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Mujgan rimugina di trasferirsi a Istanbul perché a Cukurova la gente parlerebbe male di lei perché è la nipote di un’assassina. Tuttavia attraverso un giornale viene a sapere che anche a Istanbul tutti sono al corrente del crimine commesso da sua zia Behice. In ogni caso, Fikret si rende molto vicino a Mujgan e la consola. Oltre a ciò le fa capire che nei suoi confronti nutre dei forti sentimenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore