Terra Amara anticipazioni puntate del 22, 23, 25 settembre 2023. Congedo!

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni delle puntate della madre di tutte le soap turche, in onda il 22, 23 e 25 settembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 22, 23 e 25 settembre 2023 (venerdì, sabato e lunedì) sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10. Per mezzo di queste anticipazioni, andiamo a vedere che in ospedale Demir e Yilmaz si parlano senza più alcuna avversione, e fanno un patto, promettendosi reciprocamente di badare l’uno alla famiglia dell’altro nel caso che uno dei due venisse meno.

Gli ultimi istanti di Yilmaz!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara veniamo a scoprire che Yilmaz continua a versare in condizioni disperate, dopo che Demir l’ha tratto fuori dai rottami della macchina dopo il gravissimo incidente d’auto. Demir va a fargli visita e di fronte al suo capezzale gli chiede scusa per tutte le azioni ostili da lui compiute nei suoi riguardi. Nel frattempo Yilmaz esala l’ultimo respiro. Zuleyha, Mujgan e Fekeli si recano in obitorio in visita al corpo dell’Akkaya, e ciascuno di loro dedica un momento a congedarsi da lui.

Demir offre il proprio sostegno a Zuleyha!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Zuleyha, distrutta per la morte di Yilmaz, viene supportata da Demir, il quale tenta di darle un po’ di conforto, per quel poco che gli è possibile. D’altra parte la Altun non desidera approfittarne, e gli dice che, al fine di salvaguardare la sua reputazione, lascerà la tenuta: in fin dei conti, stavano per divorziare. Lo Yaman, tuttavia, le chiede di restare alla villa, dove comunque non sarà tenuta a comportarsi come se fosse la sua consorte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore