Terra Amara anticipazioni puntate del 20, 21, 22 novembre 2023. L’incidente!

Vediamo insieme le anticipazioni e le trame delle puntate inedite della dizi turca di successo, in onda il 20, 21 e 22 novembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 20, 21 e 22 novembre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla rete ammiraglia del Biscione alle 14:10. Per mezzo di tali anticipazioni, troviamo che Zuleyha e Demir accolgono un’altra volta Gaffur alla villa, tuttavia Gulten vuole prima verificare che Saniye sia d’accordo, mentre la zia Lutfiye cerca di persuadere Fikret a mettere da parte i propositi di vendetta contro lo Yaman.

Zuleyha è incinta e la voce si sparge!

Secondo le  anticipazioni di Terra Amara, Rasit e Fadik convolano a nozze, tuttavia la festa viene interrotta da una donna che dice di essere la vera moglie di Rasit. Al che questi viene cacciato da Demir e Gaffur che gli intimano di non farsi vedere mai più. Intanto, durante il ricevimento Zuleyha confida a Sermin di essere incinta. Sermin, a sua volta, lo dice a Fusun, ma le due vengono ascoltate di nascosto da Mujgan che riferisce a Umit la nuova.

Accenni di intesa tra Fikret e Fekeli!

Allora Umit, come mostrano le  anticipazioni di Terra Amara, ha un accesso d’ira, e prende la decisione di raccontare alla Altun la verità sul tradimento di Demir. Ma lungo la strada, la Kahraman si imbatte in Zuleyha che appare ferita gravemente a causa di un incidente. Nel frattempo Fikret torna a casa di Fekeli e, attarverso un lungo e intenso colloquio, i due si chiariscono ausoicando un nuovo inizio del loro rapporto, di cui pongono le basi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore