Siamo ancora al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 2, 3 e 4 agosto 2023 (sabato, domenica e lunedì) sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (domenica alle 14:30). Per mezzo queste anticipazioni, scopriamo che la situazione è grave e Mujgan lo comprende, e accusa Fekeli e Yilmaz di essere responsabili dell’incidente accaduto.
L’errata persuasione di Mujgan!
Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che oltre a quanto sopra, Mujgan si accerta del fatto che Zuleyha si è esposta pubblicamente, accusando davanti a tutti Behice di essere l’autrice dell’assassinio di Hunkar. A questo punto la Hekimoglu si persuade che l’aggressione (in realtà falsa) a sua zia sia stata voluta dalla stessa Zuleyha, come ritorsione per l’omicidio della madre di Demir. Mujgan decide di andare dalla Altun per affrontarla.
Sospetti e paure di Yilmaz sulla presunta fuga di sua moglie!
Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che nel frattempo la stessa Mujgan si assenta da casa. Yilmaz viene a sapere da Nazire che sua moglie si è allontanata insieme al piccolo Kerem Ali, portando con sé dei bagagli. Fikret le avrebbe dato un passaggio in macchina. Allora l’Akkaya viene colto dal sospetto e dalla paura che Mujgan sia voluta fuggire di casa insieme al loro figlio. Tutto questo con la complicità di Fikret.