Terra Amara anticipazioni puntate del 2, 3, 4 novembre 2023. Cercando Zuleyha!

Andiamo a vedere insieme le trame e le anticipazioni delle puntate inedite della soap turca di successo, in onda il 2, 3 e 4 novembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le soap turche, che va in onda il 2, 3 e 4 novembre 2023 (giovedì, venerdì e sabato) sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10. Grazie a queste anticipazioni, scopriamo che Sevda e Saniye avvertono Fekeli della scomparsa di Zuleyha, al che l’uomo organizza delle squadre per cercarla. Tuttavia non c’è modo di trovarla.

Il ritrovamento di Zuleyha!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara Sermin riferisce a Sevda che Demir ha mentito a proposito del suo presunto viaggio ad Ankara e che forse c’è un’altra donna nella sua vita. In effetti lo Yaman sta trascorrendo un romantico weekend con Umit e non è al corrente di nulla. Quando Sevda lo avvisa lui fa ritorno a Cukurova. A un certo punto un’idea di Sermin dà una svolta alle ricerche: i cani addestrati la trovano svenuta con una trappola che le blocca la gamba.

Rifiorisce l’amore fra la Altun e Demir!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano Zuleyha non è ferita gravemente, ma il trauma le provocato un’amnesia e lei non ricorda perché fosse andata nel bosco, ma rammenta ciò che ha provato e dichiara a Demir di amarlo. I due si scambiano un bacio appassionato, al che Umit rimane male. Intanto Mujgan ha saputo da Bathiar di Monika, una precedente fidanzata di Fikret che ha tentato il suicidio due anni prima, e allora affronta il giovane e chiude con lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore