Terra Amara anticipazioni puntate del 18, 19, 20 settembre 2023. L’incidente!

Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, in onda il 18, 19 e 20 settembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara anticipazioni dall'11 al 17 settembre 2023. L'epilogo del piano di Yilmaz e Zuleyha!

Siamo ancora al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 18, 19 e 20 settembre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla rete ammiraglia del Biscione in genere alle 14:10. Attraverso tali anticipazioni, andiamo a vedere che Yilmaz riceve una telefonata da Nazire a causa di un grave infortunio a Kerem Alì, e allora mentre tenta di raggiungere al più presto il figlio ha un tremendo incidente d’auto.

Il doppio gioco di Fikret!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, l’incidente d’auto di Yilmaz avviene praticamente davanti agli occhi di Demir e Zuleyha che lo traggono fuori dalla macchina e lo portano in ospedale mentre è in fin di vita. Intanto Fikret continua a indagare sui motivi che ha spinto l’Akkaya a vendere le sue proprietà a Hunkar e continua a portare avanti il suo doppio gioco per stringere alleanze che gli permettano di portare a compimento i suoi occulti progetti.

Cattive notizie per Fekeli!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che la nonna di casa scambia Sevda per Hasene, la sorella di Hunkar deceduta molti anni prima. Questo irrita Saniye che, non vedendo più alcun futuro per la sua famiglia, supporta Gaffur nella scelta di emigrare in Germania. Fekeli prosegue la ricerca dell’assassino di Hunkar ma, mentre sta parlando con Celal da lui incaricato per indagare, riceve la tragica notizia dell’incidente di Yilmaz, che lotta fra la vita e la morte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore