Terra Amara anticipazioni puntate del 15, 16, 17 settembre 2023. Fughe!

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate inedite della madre di tutte le soap opera turche, in onda il 15, 16 e 17 settembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 15, 16 e 17 settembre 2023 (venerdì, sabato e domenica) sulla rete ammiraglia del Biscione di norma alle 14:10 (domenica alle 14:30). Attraverso tali anticipazioni, veniamo a scoprire che Saniye è in rotta di collisione con la sopraggiunta preminenza di Sevda e rifiuta di obbedirle. Al che Demir si innervosisce la rimprovera duramente. Saniye è sconvolta e disillusa, e punta a emigrare in Germania con suo marito Gaffur.

Mujgan non accetta le condizioni del divorzio!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Terra Amara, in seguito a ciò che è accaduto con Mujgan, Fekeli approva, anche se sotto certe condizioni, che lei e Yilmaz divorzino. Ma poiché una delle condizioni del suocero è che il bambino Kerem Alì resti col padre, la Hekimoglu non accetta di separarsi dal figlio e medita di farsi trasferire in un piccolo e appartatovillaggio dove fuggire col bambino. Anche Yilmaz e Zuleyha pianificano la loro fuga e progettano di andarsene nel giorno della cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar.

Yilmaz tocca il cuore di Demir!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Zuleyha e Yilmaz, con tutti i bambini, pongono in atto il loro piano di fuga, ma vengono fermati dalla polizia e raggiunti da Demir, che così recupera i due figli Leyla e Adnan. Fekeli è furioso con il figlio ex meccanico, perché gli stava sottraendo il nipotino Kerem Alì senza dirgli nulla. La Altun accetta di tornare a casa con Demir per non allontanarsi dai propri figli, ma è distrutta dal dolore. Comunque alla fine lo Yaman si commuove di fronte a una lettera di Yilmaz, e decide di lasciare la moglie libera di divorziare e raggiungere il suo amore, purché gli lasci la piccola Leyla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news