Prosegue il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni delle repliche di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate della considerevole dizi turca, che va in onda il 15, 16 e 17 agosto 2023 (martedì, mercoledì e giovedì) – con la replica delle puntate d’esordio della soap – sulla rete ammiraglia Mediaset nel primo pomeriggio. Stando alle anticipazioni, dopo l’arresto di Yilmaz, Hunkar riaccompagna Zuleyha alla tenuta e si prende cura di lei, e le dice che sa che lei e l’Akkaya non sono fratelli. E oltre a ciò che lei è incinta.
Zuleyha relegata nelle baracche!
A quel punto, secondo le anticipazioni delle repliche di Terra Amara, Zuleyha racconta a Hunkar tutta la loro storia. La signora della tenuta però si lascia influenzare dalle calunnie dei suoi domestici, e relega la Altun nelle baracche. Ma frattanto torna Demir dal suo viaggio, viene informato dell’arresto di Yilmaz e del rischio che venga condannato a morte, si innervosisce con Hunkar che ha mandato Zuleyha a vivere al villaggio di baracche e va a prendere la ragazza, assicurandole che farà di tutto per salvare Yilmaz dall’accusa di omicidio.
Un avvocato per Yilmaz!
Le anticipazioni delle repliche di Terra Amara mostrano che Demir e Zuleyha, tornano insieme alla villa, fra lo stupore e l’invidia di Fadik, Gaffur e Saniye. Il giovane Yaman si offre di trovare un avvocato per Yilmaz, a Istanbul. Inoltre parla con il direttore del carcere e gli fa avere un materasso e dei soldi. Demir chiede a Zuleyha di sposarlo, lei non vorrebbe accettare la sua proposta, ma è ricattata da Hunkar: se non sposerà Demir e non gli farà credere che il bambino che porta in grembo è suo, Yilmaz sarà condannato a morte.