Continua il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni delle repliche di Terra Amara, sulla base delle trame delle puntate della più importante dizi turca, che va in onda il 14, 15 e 16 agosto 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) – con la replica delle puntate iniziali della saga – sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 . Attraverso tali anticipazioni, veniamo a sapere che alla tenuta di Çukurova fervono i preparativi per un evento memorabile, un matrimonio collettivo.
La scomparasa di Azize e i sospetti di Hunkar!
Secondo le anticipazioni delle repliche di Terra Amara, nel frattempo Zuleyha e Yilmaz,si stanno facendo notare come figure capaci e importanti, suscitando l’ammirazione di Hunkar ma anche l’invidia degli altri dipendenti dell’azienda agricola. Improvvisamente Azize, la madre, scompare e i sospetti di Hunkar si appuntano sull’Akkaya. Oltre a ciò, la relazione segreta tra Zuleyha e Yilmaz – che avevano detto di essere fratelli – viene scoperta dalla signora della tenuta, che decide di agire drasticamente.
Demir propone a Zuleyha di sposarlo!
Le anticipazioni delle repliche di Terra Amara mostrano che il sospetto che Yilmaz possa essere un assassino induce Hunkar a denunciarlo, portando all’arresto del giovane. Intanto, mentre la festa dei matrimoni è al culmine, Demir chiede a Zuleyha di sposarlo. La proposta è inattesa, e la pressione esercitata da Hunkar la spinge, sia pur controvoglia, ad accettare.